22/07/12

PER TUTTI I GUSTI....MISSIONE FRIULI!

Ormai è trascorsa quasi una settimana dal primo appuntamento che ha visto come protagonista, per la rassegna PER TUTTI I GUSTI, la regione Friuli, con alcuni tra i suoi migliori chef e produttori.
Da cornice lo Sheraton  Malpensa e la favolosa cucina degli chef Enrico Fiorentini e Carlo Molon, il tutto organizzato dal bravissimo Carlo Vischi  e "condito" dalla presenza di tanti blogger bramosi di fotografare, scrivere, postare e twittare!
Abbiamo incontrato gli chef Andrea Gabin, ora capo brigata del ristorante la mondina di Lodi e Alessandro Gavagna, del ristorante la Subida di Cormòs, Micol Pisa ed i suoi aiutanti, direttamente dalla scuola di cucina Mestoli e Padelle. Infine tanti bravissimi produttori, in ordine sparso: Mulino Moras, Massimiliano Plett della prosciutteria Dok Dall'Ava, l'aceto Sirk della Subida, l'azienda gelateria Della Negra, i vini VillaJob e Mauro Pighin di Friultrota.
Cena e prodotti impeccabili, 24 ore intense e piacevoli come sempre, una grazie a tutti e domani si replica..peccato non esserci!
Alla prossima :-)

I BLOGGER

 BLOGGER FRIULI


 CHEF E PRODUTTORI


 CHEF E PRODUTTORI

PER TUTTI I GUSTI......

CIBI FRIULI

Nessun commento:

Posta un commento