27/12/10

POST DIGESTIVO

In questi giorni non sono riuscita a sedermi nemmeno 5 minuti al computer per farvi gli auguri, perdonatemi. Ho lavorato tantissimo per preparare il pranzo e poi mi sono goduta ogni minuto assieme alla mia famiglia, cercando di imprimere nella mia mente le luci, i profumi, i sorrisi ed i sapori.
Siamo stati molto fortunati, abbiamo ricevuto la visita di Babbo Natale in persona, i bambini erano letteralmente impazziti...che gioia!
Babbo Natale ha lasciato un pacchettino anche per me, o per meglio dire per Q.B......... una nuova macchina fotografica, una NIKON D90, WOW!!! Ora bisogna solo imparare ad usarla..... tanti auguri di buone feste e buona digestione a tutti!

2 commenti:

  1. bella questa foto...

    RispondiElimina
  2. tanti auguri Lisa.
    Mi iscrivo a questo tuo blog come promesso quando ero costantemente nauseata causa incintamento, e voglio anche provarle, queste tue ricette!

    Vale di http://unmigliodimaglia.blogspot.com/ che poi sarei pure Valebaila

    RispondiElimina