15/08/10

PRONTI, PARTENZA VIA!

Eccomi di ritorno, il solo pensiero di tornare a lavoro dopo 3 settimane di ferie mi fa letteralmente star male, il mare, il sole ed i profumi della Puglia mi mancano già...mi consolo con questa manciata di foto e viaggio ancora un po'.

Spero che questo nuovo anno porti tante novità, spero che si realizzino alcuni progetti in cantiere da un po'.
Rispolvero i mestoli, infilo il grembiule ed apro la cucina: pronti, partenza, via!

OSTUNI

OSTUNI 1

OSTUNI 2

OSTUNI 3

OSTUNI 4

OSTUNI 5

OSTUNI 6

OSTUNI 7

2 commenti:

  1. ciao!!!!
    bentrovata!
    foto bellissime, hanno trasmesso un sacco di energia anche a me (qui nella mia vacanza piove da morire in questo momento :-/)...
    aspetto con terrore anche io il rientro, e intanto faccio il tifo per il tuo! =D

    RispondiElimina
  2. bentornata!! Spero che nella pugliese "città bianca" ti sia trovata bene e spero che la prox tu faccia un tour anche dalle nostre parti =_^ bacibaci e buona ripresa

    RispondiElimina